FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - casa ne pensate al di "freddy vs jason"???!!!???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > casa ne pensate al di "freddy vs jason"???!!!???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore casa ne pensate al di "freddy vs jason"???!!!???
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 24-03-2005 21:38  
quote:
In data 2004-03-20 15:27, riddick scrive:
brutto



Quoto al 100%
Davvero terriblile!!
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-03-2006 14:22  
sicuramente i 2 mitici mostri sn mejo ognuno x fatti loro...Pero' qst film è stato mlt carino...Comiko...si m ha messo d buon umore...Tra i 2 mostri preferisco Freddie...Jason è...boh a me nn piace...cmq karino simpatiko cm filmetto ma da nn paragonare ai vari film dei 2 protagonisti (Freddie e Jason)

cià bèll
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 01-03-2006 14:29  
quote:
In data 2004-03-20 15:07, sandrix81 scrive:
Sicuramente si è rivelato sopra le (mie) aspettative. A parte alcune scene di lotta in perfetto stile Matrix (che per noi amanti dell'Horror sono, se non una bestemmia, quanto meno una novità a cui dobbiamo ancora abituarci), la sceneggiatura regge bene un'idea non banale per mettere insieme due icone dell'Horror.
Freddy grande umorista come sempre, finalmente i ragazzi americani tornano a fare le vittime, il sangue scorre, alcune scene originali (come quella del primo omicidio, con il ragazzo piegato in due nel letto), un pizzico di erotismo,... ci sono tutti gli ingredienti di un perfetto slash-movie.
Avevo più paura prima di vederlo, mi sono tranquillizzato in crescendo, invece, durante la visione. (Un po' paradossale, per un film Horror, no? )




pensi ancora questo ?
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-10-2006 10:11  
Non so se lo pensi ancora, in compenso ora lo credo anchio.
Ho avuto finalmente il coraggio di affittarlo, e lo consiglio a tutti gli amanti del genere horror anni '80.
Ronny Yu riesce a cogliere l'essenza delle due saghe e a mescolare i due miti mantenendo ognuno la propria personalità d'impatto cinefilo.
La maschera di freddy è un pò una merda ma immagino che tre ore di trucco non si facciano più tanto volentieri...peccato.
Come qualcuno ha ben detto il film ha capo e coda ben saldi, l'ironia è quella del buon Kruger, certo le mosse di artimarziali e il flipper fatto con jason come pallina sono un pò azzardate ma sono rimasto comunque appassionato nel riemergermi nelle vicende di Elm Street e Crystal lake, sicuramente il più riuscito degli ultimi trascinati Nightmare...

A morte Eli Roth&company e chi li paga.

_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-10-2006 10:54  
quote:
In data 2006-03-01 14:29, Davil89 scrive:
pensi ancora questo ?

minchia sì, sto film è una figata.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.022886 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: